The Rig: la serie di Prime Video è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie, ideata da David Macpherson, unisce suggestioni soprannaturali ed horror.
The Rig è la nuova serie di Prime Video ideata da David Macpherson, che debutta nel mondo artistico con questa opera. In particolare lo show è ambientato in un oleodotto scozzese dove iniziano a verificarsi strani fenomeni soprannaturali, come una stranissima nebbia, mentre il gruppo di protagonisti scopre a mano a mano dei terrificanti segreti celati nei recessi degli oceani. La realizzazione, che con la prima stagione ha debuttato sulla piattaforma streaming sopracitata il 6 gennaio 2023, a quanto pare è stata già rinnovata e ciò dimostra che la produzione vuole assolutamente investire nel futuro di questo progetto.
The Rig è arrivata a gennaio 2023 su Prime Video
A confermare tutto ciò un recente comunicato stampa firmato proprio da Prime Video che ufficializza che ci sarà una seconda stagione di The Rig, anche se ancora avvolta prevalentemente nel mistero. Oltre a ciò, è stato fornito un piccolo accenno della sinossi, utile specialmente per chi non si ricorda nel dettaglio gli avvenimenti accaduti nella stagione precedente.
Vi ricordiamo che The Rig è prodotta da Wild Mercury Productions e Amazon Studios, con la regia, in particolare, di John Strickland (Line of Duty, Big Love) ed Alex Holmes (House of Saddam, Paula). Il cast, invece, vede il coinvolgimento in particolare di Emily Hampshire nella parte di Rose Mason, Iain Glen che impersona Magnus MacMillan, Martin Compston nel ruolo di Fulmer Hamilton, Mark Bonnar nelle fattezze di Alwyn Evans e molti altri.