The Righteous Gemstones rinnovata per una stagione 2
La serie comica The Righteous Gemstones è stata rinnovata per una seconda stagione dalla HBO!
HBO ha rinnovato The Righteous Gemstones, la serie con John Goodman e Adam Devine
La serie comica The Righteous Gemstones è stata rinnovata per una seconda stagione dalla HBO! La notizia arriva a metà della prima stagione, composta da nove episodi, dello show. Nella serie John Goodman, Danny McBride e Adam Devine sono tre televangelisti che viaggiano in lungo e in largo per trasmettere il loro messaggio.
La serie è stata creata da Danny McBride, il quale è anche produttore, sceneggiatore e regista. McBride recita anche nella serie, insieme a Edi Patterson, Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams. McBride, Jody Hill e David Gordon Green costituiscono il trio centrale di produttori esecutivi.
Guarda anche il trailer della prima stagione di The Righteous Gemstones
Eli (Goodman) è il patriarca che lotta per mantenere la sua famiglia e la sua fortuna insieme mentre Jesse (McBride) e Kelvin (Devine) fanno del loro meglio per seguire le orme del padre. Le ambizioni di Jesse sono più focalizzate sulla crescita del marchio Gemstone, mentre Kelvin cerca di intensificare l’efficacia dei loro metodi. Edi Patterson interpreta Judy, la figlia Gemstone che non si è vista offrire le stesse opportunità dei suoi fratelli, ma continua a fare tutto il possibile per cambiare i modi della sua famiglia.