The Rise of Phoenixes: la serie drammatica cinese su Netflix dal 14 settembre

The Rise of Phoenixes è una serie da 70 episodi prodotta da Netflix e Croton Media in Cina con K. Pictures, Hao Mai Culture, Iqiyi, COL Group e New Film Association.

Netflix continua ad inoltrarsi nel Regno di Mezzo, debuttando con la serie cinese The Rise of Phoenixes

Netflix presenterà in anteprima The Rise of Phoenixes, che è liberamente basata sul romanzo Huang Quan di Tianxia Guiyuan, il 14 settembre in tutto il mondo. La serie cinese ha come protagonisti Chen Kun e Ni Ni ed è diretta da Shen Yan e Liu Haibo (Chinese Style Relationship) ed è diretta da William Chang (The Grandmaster).

The Rise of Phoenixes è una serie da 70 episodi prodotta da Netflix e Croton Media in Cina con K. Pictures, Hao Mai Culture, Iqiyi, COL Group e New Film Association. È stata lanciata su Hunan Television all’inizio di questo mese.

È una storia di potere, desiderio, lussuria e amore tra persone di diversi regni nell’antica Cina, tutte con il desiderio di diventare la Grande Fenice. Ning Yi, interpretato da Kun, è il sesto principe del regno che nasconde un passato oscuro. Feng Zhiwei, interpretata da Ni Ni nasconde la sua vera identità e deve travestirsi per sopravvivere nel mondo dominato dagli uomini. Tuttavia, quando un segreto del passato emerge, il rispettato guerriero Feng Zhiwei è costretto a scegliere tra la vendetta e la sua lealtà al principe governante Ning Yi.

Siamo entusiasti di offrire un titolo di alta qualità come The Rise of Phoenixes ai nostri membri in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di far crescere il nostro catalogo dei titoli in cinese con altre storie che danno vita al patrimonio intrigante della cultura cinese – ha dichiarato Rob Roy, Vicepresidente di Netflix per i contenuti asiatici.

Tags: Netflix