The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast

Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast di The Rocky Horror Picture Show, in cui vestiranno i panni dei fidanzatini Janet e Brad.
L’attrice e artista Victoria Justice (Victorious) e Ryan McCartan (Liv & Maddie, Heathers the Musical) sono stati scelti per ricoprire rispettivamente il ruolo di Janet Weiss e Brad Majors in The Rocky Horror Picture Show, che è impostato per essere girato in inverno e andare in onda nell’autunno del 2016 su FOX.

The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice e Ryan McCartan si uniscono al cast

The Rocky Horror Picture Show segue la storia dei fidanzatini Janet (Justice) e Brad (McCartan), che inciampano nella bizzarra dimora del Dr. Frank-N-Furter (l’attrice nominata agli Emmy Award Laverne Cox). Frank-N-Furter, sessualmente ambiguo, è un provocante e pazzo scienziato in possesso di una convenzione scientifica della Transilvania per mostrare la nascita di “Rocky Horror” – un uomo attraente creato esclusivamente per soddisfare i desideri di Frank. A ricoprire il ruolo da protagonista sarà lìattore e cantante Staz Nair.
Reeve Carney (Penny Dreadful, Spider-Man Turn Off the Dark), è stato lanciato come “Riff Raff”, uno dei leali servitori Dr. Frank-N-Furter. Carney aveva in origine il ruolo di Peter Parker/ Spider-Man all’interna della grande produzione di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark, sotto la direzione di Julie Taymor, con le musiche di Bono degli U2 e The Edge.

Il produttore esecutivo di The Rocky Horror Picture Show è Lou Adler (vincitore del Grammy Award e Rock and Roll Hall of Fame), Gail Berman (TV, film e produttore di Broadway) e Kenny Ortega (franchising “High School Musical”, “This Is It”, “Descendants, “” Hocus Pocus “), l’evento di due ore è una rivisitazione del classico di culto, che festeggia i 40 anni di distribuzione nelle sale. Uno dei film più popolari di tutti i tempi, sarà proiettato ancora nei cinema di tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net