The Romanoffs: la serie targata Amazon Prime Video in arrivo a ottobre
Sarà disponibile da ottobre The Romanoffs, la nuova serie targata Amazon Prime Video diretta e prodotta da Matthew Weiner. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle nuove puntate.
The Romanoffs è la nuova serie presto disponibile per tutti i clienti di Amazon Prime Video, che seguirà le vicende di personaggi molto particolari
Il creatore della fortunata serie Mad Men e vincitore di 9 Emmy Awards Matthew Weiner firma la regia della nuova serie tv targata Amazon Prime Video, The Romanoffs.
L’attesissima serie racconterà le vicende di otto differenti persone, tutte convinte di essere i discendenti dell’ultima famiglia reale russa, i Romanov appunto. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti: Europa, America e Asia. Ogni storia poi è ambientata in un luogo diverso e vedrà la partecipazione di un cast differente. Scopriamo insieme tutta la line-up degli otto episodi.
Il primo episodio sarà The Violet Hour e sarà ambientato a Parigi, dove una famiglia troverà in un’antica casa il punto di partenza per iniziare una nuova vita. Nel secondo episodio invece, dal titolo The Royal We, vedremo una coppia sposata, con una vita ormai diventata troppo abitudinaria, dare sfogo alle proprie tentazioni. Il terzo episodio di The Romanoffs si intitolerà House of Special Purpose e seguirà le vicende di una star del cinema e di un regista, mentre si affrontano per definire cosa è reale e cosa no. Protagonista del quarto episodio poi, dal titolo Expectation, sarà una donna di New York che dovrà fare i conti con le bugie che le hanno raccontato per tutta la vita.
Il quinto episodio di The Romanoffs, dal titolo Bright and High Circle, mostrerà un amico fidato mettere alla prova una comunità molto unita, mentre il sesto, Panorama, ci porterà a Città del Messico, dove un reporter si innamorerà del misterioso oggetto della sua ricerca. Nel settimo episodio della serie, dal titolo End of the Line, seguiremo una coppia in crisi mentre parte per un viaggio all’estero per questioni di eredità. L’ottavo episodio infine, The One That Holds Everything, vedremo un uomo che cerca di liberarsi dalla maledizione della sua famiglia.
Il ricco cast di The Romanoffs sarà composto da grandi nomi del grande e del piccolo schermo, come Isabelle Huppert, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Diane Lane, Christina Hendricks, John Slattery, Amanda Peet, Jack Huston, Corey Stoll, Andrew Rannells, Mike Doyle, JJ Feild, Janet Montgomery e tanti altri.
L’appuntamento con The Romanoffs è per venerdì 12 ottobre con due episodi. Successivamente, ogni settimana il venerdì, sarà disponibile un nuovo episodio. La serie sarà inizialmente disponibile in versione originale, mentre la versione doppiata arriverà a partire dai primi mesi del 2019.
Diamo ora un’occhiata ai protagonisti di The Romanoffs.