The Rookie: ABC rinnova la serie con Nathan Fillion per la stagione 2
The Rookie presenta nel cast anche Melissa O'Neil di Dark Matter, che interpreta l'interesse amoroso e la collega ufficiale di Fillion.
Il dramma poliziesco The Rookie percorrerà di nuovo le strade di L.A. per ABC, che lo ha rinnovato per la stagione 2
Dirigendosi verso Upfronts, la prossima settimana, la rete di proprietà di Disney ha deciso di rinnovare The Rookie, la serie con protagonista Nathan Fillion, per una seconda stagione.
Il pick-up per un altro ciclo di episodi arriva in seguito alle valutazioni alte dello show. The Rookie ha registrato una media di 1.4 demo e 7.59 spettatori totali stagionali. Nello spettacolo che ha debuttato lo scorso ottobre, il veterano di Castle, Fillion, interpreta John Nolan, il più anziano debuttante del LAPD. In un’epoca in cui la maggior parte degli uomini è al culmine della sua carriera, Nolan mette da parte la sua vita comoda e lascia la sua cittadina per trasferirsi a L.A. e perseguire il suo sogno di diventare un poliziotto.
The Rookie: Liz Friedlander alla regia del pilot della serie di ABC
Ora, circondato da neofiti che sono molto più giovani di lui, un Nolan molto deriso deve districarsi attraverso sfide personali e professionali e ottenere il rispetto dei suoi colleghi per mettere a segno la sua seconda occasione.
The Rookie presenta nel cast anche Melissa O’Neil di Dark Matter, che interpreta l’interesse amoroso e la collega ufficiale di Fillion, Eric Winter (Rosewood, Secrets & Lies), Afton Williamson (The Night Of, The Breaks) e Richard T Jones di Wisdom of the Crowd, che interpreta la nemesi del protagonista.