The Rookie: Afton Williamson rivela il nome del molestatore
The Rookie è una serie poliziesca con protagonista Nathan Fillion, e con Melissa O’Neil di Dark Matter, che interpreta l’interesse amoroso e la collega ufficiale di Fillion.
L’attrice che ha deciso di non partecipare alla seconda stagione di The Rookie ha deciso di svelare l’identità delle persone che l’hanno molestata sul set
Sono giornate dure quelle che si stanno vivendo all’interno della ABC, considerando che una produzione come quella della serie The Rookie è stata sconvolta dalle dichiarazioni fatte dall’attrice Afton Williamson. Quest’ultima ha pubblicamente denunciato molestie sessuali ed atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti fatte sul set.
The Rookie: un membro del cast investigato per molestie sessuali
La Williamson aveva inizialmente parlato di questi gravi avvenimenti in un post su Instagram pubblicato domenica scorsa. Ma ieri l’attrice ha aggiunto qualcosa di molto importante, rivelando il nome dell’attore che avrebbe compiuto le molestie: si tratta di Demetrius Grosse.
The Rookie: ABC rinnova la serie con Nathan Fillion per la stagione 2
L’attrice ha scritto di essere stata “molestata sessualmente” dall’attore, e poi ha aggiunto di essere stata “vittima di atti aggressivi e discriminatori, oltre che aggredita sessualmente dal capo del reparto trucco e acconciature Nicole Ciganovich“.
Accuse pesanti che mettono la produzione in una posizione difficile. La Williamson sembra che abbia già riferito tutto alla polizia. Proprio dopo il primo post dell’attrice lo studio di produzione eOne e la stessal ABC hanno parlato di un’indagine tutt’ora in corso, sottolineando che le parole dell’attrice sono state prese molto seriamente. Vedremo cosa accadrà, e se arriveranno presto novità a riguardo.
Seguiremo gli ulteriori sviluppi della vicenda.