The Rookie: due star si uniscono al cast della stagione 7

La stagione 7 di The Rookie non ha ancora una data di uscita

La settima stagione di The Rookie ha aggiunto al suo cast due nuove reclute. Con Celina Juarez (interpretata da Lisseth Chavez) che ha completato la sua formazione e ha avanzato di grado, la serie procedurale di successo della ABC accoglie Deric Augustine e Patrick Keleher nel cast. Questi nuovi personaggi faranno la loro comparsa a metà stagione e arricchiranno le dinamiche del LAPD.

La stagione 7 di The Rookie avrà più episodi

The Rookie stagione 7 - cinematographe.it

Deric Augustine, conosciuto per i suoi ruoli in All American, Criminal Minds, Shameless, The Vampire Diaries e Cloak & Dagger, interpreterà Miles. Questo personaggio arriva dal Texas e, nonostante i suoi due anni di esperienza nella polizia, si ritrova in una nuova veste di recluta nella sua nuova stazione di polizia. Patrick Keleher, al suo primo ruolo importante, interpreterà Seth, un agente con un potenziale notevole. Seth è descritto come il poliziotto ideale, ma la sua tendenza a prendersi il tempo necessario per fare le cose giuste potrebbe creare tensioni con i suoi superiori, che richiedono decisioni rapide.

Lo showrunner di The Rookie, Alexi Hawley aveva già anticipato l’arrivo di nuove reclute in una precedente intervista con TV Line, e ora la loro presenza è confermata. Con le riprese in corso, i fan conosceranno meglio Miles e Seth quando la stagione 7 farà il suo debutto.

Un’altra novità è l’aumento del numero di episodi per questa stagione di The Rookie. Hawley ha rivelato che la serie tornerà a una struttura più autonoma, con episodi che combinano elementi serializzati. Questa scelta permetterà una maggiore varietà di storie, inclusi grandi eventi, commedie romantiche e apparizioni di guest star di rilievo.

Leggi anche The Rookie: Afton Williamson rivela il nome del molestatore

Fonte: collider