The Rookie – Stagione 6: trama, trailer, cast ed episodi della serie tv crime procedural
La serie poliziesca The Rookie torna da stasera in prima visione su Rai 2 con la sesta inedita stagione: ecco tutto quello che dovete sapere!
Da stasera in prima serata su Rai 2 torna in onda The Rookie, la serie televisiva statunitense ideata da Alexi Hawley e ispirata dalla storia di Bill Norcross, un poliziotto che tutt’ora continua a lavorare all’interno del dipartimento di polizia di Los Angeles. Composta da soli dieci episodi, a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori nell’estate 2023, la sesta stagione è pronta a regalare al pubblico nuovi colpi di scena e intense vicende.
La trama, il trailer e il cast della sesta stagione di The Rookie

La nuova stagione di The Rookie riparte dal finale della quinta stagione quando Celina e Aaron vengono aggrediti mentre erano fuori servizio. Aaron è in fin di vita e gli aggressori ripetono a Celina uno strano ritornello. Una serie di rapine e aggressioni servono a distrarre la polizia e attaccare la banca federale. Nella prima puntata c’è un salto in avanti di sei settimane, quando la psicologa Blair London consente ad Aaron di rientrare in servizio. Le nozze tra John e Bailey sono imminenti ma nell’ultimo turno di servizio a Nolan capita di tutto.
La sesta stagione di The Rookie vede nel cast Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Alyssa Diaz nel ruolo di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo di Wade Grey, Mekia Cox nel ruolo di Nyla Harper, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter, Jenna Dewan, Shawn Ashmore, Lisseth Chavez, Dave Kumar, Danielle Campbell che riprenderà il ruolo della psichiatra Blair e Kristian Bruun nel ruolo dell’antagonista.