The Royals 3 in Italia da giovedì 2 febbraio, su TIMvision: anticipazioni, trama e cast
The Royals 3 arriva in Italia, da giovedì 2 febbraio sul servizio streaming di TIMvision. Mentre qui potete leggere la nostra recensione in anteprima, di seguito vi riportiamo le anticipazioni, la trama e il cast.
The Royals 3 CAST
Nel cast della serie tv ideata da Mark Schwahn, The Royals 3, in onda in Italia da giovedì 2 febbario su TIMvision, troviamo: Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (The Chronicles of Narnia).
The Royals 3 TRAMA
che racconta le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una Londra moderna, torna con la terza stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision da giovedì 2 febbraio. Tra le new entry nel cast: Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast), Damien Hurley (figlio di Elizabeth) e il chiacchieratissimo Jules Knight, giovane attore noto per l’amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate.
The Royals 3 ANTICIPAZIONI (Allerta spoiler!)
Dopo l’apparente morte, con tanto di funerale, nella prima stagione, scopriamo che in realtà il principe Robert (primogenito, nonché erede al trono) è in realtà vivo e disperso su qualche isola deserta. The Royals non perde tempo e ci mostra la condizione del principe (interpretato da Max Brown) fin da subito: relegato su una piccola isola, con la barba incolta, i vestiti strappati e costretto a mangiare pesce crudo tutti i giorni.
Come in tutte le altre puntate, dove gli eventi grotteschi si mescolavano con molti interrogativi apparentemente irrisolvibili, anche in questo primo episodio lo spettatore si trova di fronte a situazioni insanabili, una tra tutti è: perché il principe Robert non vuole farsi trovare? CONTINUA A LEGGERE