The Rules of Magic: in cantiere la serie prequel di Amori & incantesimi
Melissa Rosenberg, la creatrice di Jessica Jones, sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva del prequel di Amori & Incantesimi, The Rules of Magic.
Secondo quanto riportato da Variety, il servizio streaming HBO Max ha iniziato a sviluppare dei pilot di tre nuove serie originali, incluso quello del prequel di Amori & Incantesimi, intitolato Rules of Magic
Dopo l’amato film del 1998, con protagoniste Sandra Bullock e Nicole Kidman, il mondo di Amori & Incantesimi avrà un nuovo capitolo. Secondo un nuovo report di Variety, il servizio streaming HBO Max ha iniziato lo sviluppo di pilot di tre nuove serie originali, incluso quello del prequel di Amori & Incantesimi, dal titolo Rules of Magic. Il pilot sarà un dramma di un’ora, che si ispirerà ai libri originali di Alice Hoffman.
Ambientata negli anni ’60 a New York, la serie segue tre problematici fratelli – Franny, Jet e Vincent Owens – che lottano con le “anormalità” che li hanno tenuti isolati. Tuttavia, i tempi tumultuosi portano alla luce la straordinaria scoperta secondo la quale, essi sono, in effetti, i discendenti di una dinastia di streghe. Le due sorelle diventeranno stimate, e a volte temute, zie in Amori & Incantesimi, mentre il fratello lascerà un’eredità inattesa.
La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Melissa Rosenberg, che è stata creatrice della serie Jessica Jones della Marvel. Questo segna il primo progetto sotto l’accordo generale con la WBTV, che è stata inizialmente annunciata quasi un anno fa. Mentre alcuni hanno ipotizzato che la Rosenberg sarebbe andata avanti a sviluppare proprietà di superereroi con WBTV, risulta chiaro ormai che i suoi piani per il futuro sono ben diversi.