The Runaways: Lo showrunner parla di un possibile collegamento con l’UCM
The Runaways avrà un collegamento diretto con l'Universo Cinematografico Marvel? Ne parla lo showrunner della serie.
Lo showrunner della nuova serie Marvel in arrivo, Josh Schwartz, ha recentemente discusso sulle possibili connessioni tra The Runaways e l’Universo Cinematografico Marvel. Parlando con IGN, Schwartz ha fatto il punto della situazione specificando che se fosse collegato o meno con l’UCM non dipende totalmente da lui. Ha detto:
Sì. Come sia connesso o meno lo lasciamo decidere ai piani alti. Posso dire di esser stato capace, assieme al mio team, di aver raccontato la storia che volevamo raccontare indipendentemente dalle storie che ci sono già là fuori.
Quando a Schwartz è stato chiesto cosa nel pensasse della possibile connessione tra The Runaways e Doctor Strange per via del personaggio di Tina Minoru, madre di Nico. Il personaggio di Tina non è mai apparso in Dottor Strange e Schwartz ha confermato che non c’è ancora alcuna connessione, nonostante il personaggio comune.
Lei è stata nominata solo nei crediti di coda, quindi non è nulla che ci interessi veramente.
Nel cast di The Runaways troviamo Rhenzy Feliz come Alex Wilder, Lyrica Okano come Nico Minoru, Virginia Gardner come Karolina Dean e Ariela Barer come Gert Yorkes. Ma anche Gregg Sulkin Come Chase Stein e Allegra Acosta nel ruolo di Molly Hernandez.