The Sandman: rivelato il primo sguardo a Kirby sul set [FOTO]
Una foto dal set di The Sandman di Netflix sembra mostrare il primo sguardo a Kirby Howell-Baptiste.
Una foto dal set di The Sandman di Netflix sembra mostrare il primo sguardo a Kirby Howell-Baptiste
Una foto scattata sul set londinese di The Sandman di Netflix potrebbe aver rivelato il primo sguardo a Kirby Howell-Baptiste nei panni del suo personaggio Death of the Endless, sorella maggiore di Dream.
Pubblicato su Twitter da una ragazza che si è imbattuta nel set la foto sembra mostrare Howell-Baptiste in un costume tutto nero tipico degli abiti di Death nei fumetti originali di Neil Gaiman. Anche l’attore principale Tom Sturridge è visibile, in costume nei panni di Dream. L’utente di Twitter scrive:
Quando ti imbatti in una serie Netflix che viene girata a Richmond… Ok, stanno girando The Sandman.
When you stumbled upon a Netflix series being filmed in Richmond… pic.twitter.com/o3oPQ48bF5
— Steffi_daydreamer (@stef_daydreamer) June 23, 2021
A causa dei personaggi presenti nell’inquadratura e dell’ambientazione del parco, sembra molto probabile che la scena provenga dal numero dei fumetti intitolato “The Sound of Her Wings“. Infatti la prima apparizione nella storia del personaggio di Death avviene proprio in quel numero. In quel fumetto, Dream sta rimuginando da solo dopo aver completato una ricerca vitale, e Death lo incontra e gli offre una prospettiva diversa.
Il casting di Howell-Baptiste come Death ha suscitato alcune lamentele da parte dei fan che si aspettavano che avesse la carnagione innaturalmente pallida della sua controparte dei fumetti, sebbene Gaiman abbia chiarito che era pienamente d’accordo con la scelta dell’attrice e non si preoccupava delle reazioni negative. L’immagine dal set sembra mostrare che l’accuratezza dei fumetti è ancora una priorità per la produzione, con i capelli e il vestito di Death che evocano immediatamente il suo aspetto classico.