Sandman: Gwendoline Christie nel cast della serie Netflix

Gwendoline Christie si è unita al cast dell'adattamento live-action di Sandman di Neil Gaiman. La serie arriverà su Netflix.

La serie live-action basata su Sandman di Neil Gaiman aggiunge un importante membro al suo cast

Il tanto atteso adattamento Netflix di The Sandman di Neil Gaiman è stato avvolto nel mistero fin dai tempi del suo annuncio, ma oggi la serie torna a far parlare di sé con la notizia di un nuovo casting. Gwendoline Christie si è infatti unita alla serie, ma al momento non è stato ancora rivelato chi interpreterà l’ex star de Il Trono di Spade e di Star Wars. L’attrice si unisce al già annunciato Tom Sturridge.

The Sandman è prodotto da Neil Gaiman e da David Goyer. Allan Heinberg scriverà la serie e sarà anche lo showrunner. Alla regia troviamo il britannico Toby Haynes. “Siamo entusiasti di collaborare con la brillante squadra di Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg per portare finalmente sullo schermo la serie di fumetti di Neil, The Sandman”, aveva dichiarato Netflix al momento dell’annuncio della serie live-action. “Dai suoi personaggi, alle ricche trame e ai suoi mondi complessi, siamo entusiasti di creare una serie originale epica che si tuffa in profondità in questo universo amato dai fan di tutto il mondo”.

The Sandman, Cinematographe.it

Netflix descrive la serie come “una miscela di moderno mito e dark fantasy in cui la narrativa contemporanea, il dramma storico e la leggenda si intrecciano senza soluzione di continuità, The Sandman segue la storia delle persone e dei luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei sogni, mentre ripara agli errori che ha commesso durante la sua lunga esistenza”.

Leggi anche – Sandman: Neil Gaiman sta già sviluppando una seconda stagione

Tags: Netflix