The Sandman: Netflix svela una scena inedita [VIDEO]

Netflix svela una scena cancellata dal primo episodio di The Sandman, la serie TV del momento tratta dai fumetti di Neil Gaiman!

Netflix ha appena pubblicato una scena eliminata dalla prima stagione di The Sandman, originariamente prevista per apparire nel primo episodio dell’adattamento dei celebri fumetti di Neil Gaiman, Sleep of the Just. Questa non è la prima sorpresa che Netflix regala ai fan della serie del momento. Pochi giorni fa sul servizio streaming è arrivato un episodio bonus (suddiviso in due parti) che conclude ed espande la prima stagione della serie.

The Sandman e la scena eliminata che mette in luce la turbolenta relazione tra Sir Roderick Burgess e suo figlio Alex

the sandman scena eliminata cinematographe.it

La breve clip, pubblicata sull’account social Netflix Geeked, evidenzia la turbolenta dinamica padre/figlio tra Sir Roderick Burgess (Charles Dance) e Alex Burgess (Laurie Kynaston), con la coppia che litiga dopo che Alex ha suggerito di liberare Sogno (Tom Sturridge) dalla sua prigionia. La scena si conclude con Sir Roderick che sceglie di umiliare il figlio mandandolo a parlare con la folla radunatasi fuori dalla loro lussuosa abitazione. Infine, Alex si rivolge docilmente a suo padre chiamandolo con il suo titolo occulto “Magus”.

Leggi anche The Sandman a rischio cancellazione? La stagione 2 troppo costosa per Netflix, ma Neil Gaiman rassicura i fan

The Sandman è rapidamente divenuta una delle serie più amate dell’anno, nonché una delle più guardate di sempre su Netflix, non c’è da meravigliarsi dunque se i fan ne richiedono subito una seconda stagione anche se, per il suo creatore, non è una cosa così semplice. Visti i costi elevati di produzione Netflix potrebbe decidere di non rinnovarla per una stagione 2, ma Neil Gaiman rassicura i fan dicendo che c’è la possibilità che la serie venga accolta da altri servizi streaming. Vista la sua popolarità e il suo apprezzamento da parte di critica e pubblico, sembra difficile immaginare che Netflix non decida di proseguire con la sua messa in onda, tuttavia il suo rinnovo ufficiale non è ancora arrivato.

Fonte: CBR