The Seven Dials Mystery: Mia-McKenna Bruce, Martin Freeman ed Helena Bonham Carter protagonisti della nuova serie Netflix
Annunciato il cast principale di The Seven Dials Mystery, nuova serie targata Netflix basata su uno dei romanzi più celebri di Agatha Christie.
Come annunciato lo scorso marzo, prossimamente su Netflix debutterà The Seven Dials Mystery, serie tv basata sul celebre romanzo giallo I sette quadranti, scritto nel 1929 da Agatha Christie. Scritto dal creatore di Broadchurch ed ex showrunner di Doctor Who Chris Chibnall, lo show – come riporta in esclusiva Variety – avrà come protagonisti la star di How to Have Sex Mia McKenna-Bruce, la star di Sherlock Martin Freeman e la star di Harry Potter Helena Bonham Carter.
Mia-McKenna Bruce, Martin Freeman ed Helena Bonham Carter protagonisti di The Seven Dials Mystery, i primi dettagli sulla trama dello show
Ambientato nel 1925 e descritto come un “dramma spiritoso, epico e dal ritmo incalzante“, The Seven Dials Mystery segue una sontuosa festa in una casa di campagna dove uno scherzo apparentemente innocuo va terribilmente e mortalmente storto. Alla fine, toccherà alla più improbabile delle investigatrici – la frizzante e curiosa Lady Eileen “Bundle” Brent (McKenna-Bruce) – svelare un complotto agghiacciante che cambierà la sua vita, aprendo il mistero che circonda la casa di campagna. Bonham Carter e Freeman interpreteranno rispettivamente Lady Caterham e il sovrintendente Battle. La serie sarà prodotta esecutivamente dalla produttrice di The Crown Suzanne Mackie con la sua Orchid Pictures e da Chris Sussman (Good Omens). La regia sarà firmata da Chris Sweeney (The Tourist, Back to Life).