The Son: nuovi teaser trailer ed immagini esclusive della serie con Pierce Brosnan
L’ex 007 Pierce Brosnan si dedica al piccolo schermo con la nuova serie AMC The Son. Nello show Brosnan è il “primo figlio del Texas”, Eli McCullough. Ambientata nel vecchio West, la serie arriverà nel 2017, ma il network ha diffuso i primi teaser.
Pierce Brosnan, in The Son, è il patriarca di un’importante famiglia del Texas. Secondo Entertainment Weekly, che ha pubblicato una serie di immagini – oltre ai teaser – Eli è “inquieto a causa dell’inesorabile addomesticamento del Texas e del futuro incerto del suo lascito”.
Tra gli altri personaggi troviamo il figlio di Eli, Pete (Henry Garrett), che fatica per rendere il padre fiero di lui, e la nipote Jeannie (Sydney Lucas), un maschiaccio riluttante ad accettare una vita da madre e moglie devota. I teaser mostrano sequenze che includono nativi americani, questo perché Eli fu rapito dalla tribù dei Comanche da bambino e crebbe in mezzo a loro. Il ragazzo trovò una figura paterna nel capo Toshaway (Zahn McClaron).
Nel cast anche Carlos Bardem (Pedro Garcia), Jess Weixler (Sally McCullough), e David Wilson Barnes (Phineas McCullough).
The Son: nuovi teaser trailer e immagini della serie con Pierce Brosnan
AMC descrive la serie come una “saga multigenerazionale” che si intreccia in due periodi temporali diversi: la storia del giovane Eli e la sua vita con i Comanches nel 1849, ed Eli sessant’anni dopo, quando lavora per mantenere l’impero della sua famiglia contro le guerre tra banditi del Texas.
Non è ancora stata annunciata una data d’uscita. The Son consisterà di 10 episodi da un’ora. Qui sotto potete vedere le immagini esclusive della serie: