The Spy: Noah Emmerich nella serie Netflix con Sacha Baron Cohen
Noah Emmerich (The Americans) sarà Dan Peleg, un'affascinante e ostinato addestratore Mossad nella miniserie The Spy con protagonista Sacha Baron Cohen. La serie debutterà globalmente su Netflix.
Noah Emmerich è entrato ufficialmente nel cast della miniserie Netflix, The Spy, in cui reciterà al fianco di Sacha Baron Cohen
The Spy, scritta e diretta da Gideon Raff, esplora le vicende di Eli Cohen (Sacha Baron Cohen) una spia Israeliana in Siria all’inizio degli anni ’60. Cohen è una delle spie più leggendarie del mondo. Ha vissuto a Damasco sotto copertura, nei primi anni ’60, facendo la spia per Israele. Riuscì a inserirsi nell’alta società siriana e a raggiungere i più alti vertici politici. Le sue azioni, i suoi collegamenti e il suo immenso sacrificio hanno avuto delle conseguenze durature, creando il Medio Oriente odierno.
Emmerich sarà Dan Peleg, un affascinante, e brillante addestratore Mossad. È saggio, diffidente e cocciuto, e ha la tendenza di offuscare i confini tra ciò che è personale e ciò che è professionale. Ha sentimenti contrastanti nei confronti di Eli ed è tormentato da un errore che ha commesso in passato.
Gideon Raff, la cui serie thriller Prisoners of War può essere considerata la genesi della serie Homeland (Raff iè menzionato come produttore esecutivo nella serie con protagonista Claire Danes) di Showtime, è regista e sceneggiatore di The Spy.
The Spy debutterà globalmente su Netflix, con OCS che distribuirà il dramma in Francia. Canal Plus sarà tra i produttori esecutivi della serie.