The Spy: la serie Netflix con Sacha Baron Cohen svela la data e tre foto
Ecco quando uscirà la serie The Spy targata Netflix con Sacha Baron Cohen protagonista nel ruolo di un agente sotto copertura.
The Spy, il drama di Netflix con Sacha Baron Cohen ha una data di uscita
Ecco i le prime immagini che mostrano il look di Sacha Baron Cohen nel nuovo drama di spionaggio di Netflix The Spy. L’azienda di streaming ha condiviso insieme al first look anche la data di debutto della nuova serie.
The Spy sarà composta di 6 episodi che arriveranno su Netflix venerdì 6 settembre, in attesa del quale possiamo dare un occhio alle prime tre foto rilasciate che mostrano il sorprendente ritorno della star di Borat e Il dittatore.
Sacha Baron Cohen interpreta l’agente della Mossad Eli Cohen “che si reca con successo sotto copertura in Syria all’inizio degli anni ’60”, recita la descrizione ufficiale. “Cohen arriva abbastanza vicino agli ambiziosi leader militari e ai loro ricchi amici per guadagnare un avvincente cambio di giochi e di fiducia nelle più grandi iniziative segrete anti-Israele in Syria.”
Nel cast insieme a Cohen anche Noah Emmerich di The Americans nel ruolo di Dan Peleg, il responsabile della Mossad, i servizi di intelligence di Eli. Dan Peleg “cerca di alleviare le sue stesse colpe attraverso il sacrificio di Eli.”
Nelle immagini che potete vedere sotto, Cohen è mostrato in una modalità spia che ben ricorda James Bond nella sua giacca chiara. La serie è scritta e diretta dal vincitore dell’Emmy Gideon Raff (Homeland, Tyrant, Prisoners of War).
Ecco le tre immagini rilasciate da Netflix: