The Stand (L’ombra dello Scorpione): la serie arriverà nel 2020
Josh Boone annuncia che la serie televisiva The Stand, adattamento del romanzo di Stephen King L'ombra dello Scorpione, arriverà verso la fine del 2020.
Il nuovo adattamento di Stephen King, The Stand, riuscirà ad arrivare entro la fine dell’anno
Il produttore esecutivo Josh Boone annuncia che la serie televisiva The Stand, adattamento del romanzo di Stephen King L’ombra dello Scorpione, arriverà verso la fine del 2020. La notizia è stata poi confermata dalla CBS Television Studios durante il tour stampa della Television Critics Association.
Il cast della serie comprende: Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg, Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater e Henry Zaga. La serie proviene dalla CBS Television Studios. Josh Boone e Ben Cavell sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Josh Boone dirigerà. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein sono anch’essi produttori esecutivi, insieme a Will Weiske e Miri Yoon.
La serie presenterà una visione apocalittica di un mondo decimato da un’epidemia e metterà in scena una lotta fondamentale tra il bene e il male. Il destino del genere umano graverà sulle fragili spalle di Mother Abagail e su un gruppo di sopravvissuti. Questa donna, Abagail Freemantle, diventa la leader spirituale di questo gruppo di sopravvissuti, che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado (la zona libera).