The Stand: Stephen King evidenzia le attinenze della serie con la realtà
La serie The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King, arriverà su CBS All Access nel 4° trimestre del 2020.
Il nuovo adattamento di CBS All Access di The Stand di Stephen King non farà alcun riferimento al coronavirus e rimescolerà la cronologia del libro
Stephen King ha riconosciuto le somiglianze inquietanti che si sono manifestate fra il suo libro e la vita reale. Lo scrittore ha detto a Vanity Fair: “Quando senti che 100.000 o 240.000 persone moriranno, dovrai prenderne atto e sarà un male. È brutto adesso. Ha fermato completamente l’economia. In molti modi, intendo, vedi le foto di Times Square o di Londra e dici: ‘È davvero come The Stand’. Ma le macchine non sono ancora ammucchiate e nessuno si sta ancora sparando“.
Il cast di The Stand (L’ombra dello scorpione) comprende James Marsden nei panni di Stu Redman, Amber Heard nei panni di Nadine Cross, Whoopi Goldberg nei panni di Mother Abagail e Greg Kinnear nei panni di Glen Bateman. Odessa Young come Frannie Goldsmith e Henry Zaga come Nick Andros. A loro si uniranno Jovan Adepo come Larry Underwood, Owen Teague come Harold Lauder, Brad William Henke come Tom Cullen, Daniel Sunjata come Cobb, Nat Wolff come Lloyd Henreid, Eion Bailey come Teddy Weizak, Katherine McNamara come Julie Lawry, Hamish Linklater come Dr. Ellis, Heather Graham come Rita Blakemoor e Alexander Skarsgard come Mr. Randall Flagg! Anche Marilyn Manson ha un ruolo sconosciuto.
The Stand (L’ombra dello Scorpione): la serie arriverà nel 2020
È così che finisce il mondo: per un errore di un nanosecondo in un computer di un laboratorio del Dipartimento della Difesa, un milione di contatti casuali formano i collegamenti in una catena sotto forma di lettera portatrice di morte. Ed ecco il nuovo mondo desolato del giorno dopo, un mondo spogliato delle sue istituzioni e svuotato del 99% della sua gente. Un mondo in cui una manciata di sopravvissuti al panico scelgono la loro fazione – o vengono scelti. Un mondo in cui le belle cavalcate sulle fragili spalle della Madre Abagail di 108 anni – e i peggiori incubi del male – si incarnano in un uomo con poteri indicibili: Randall Flagg.
The Stand di Stephen King arriverà su CBS All Access nel 4° trimestre del 2020.