The Stranger: Richard Armitage protagonista della serie thriller Netflix
La serie, di otto episodi, è basata sul romanzo di Harlan Coben. Richard Armitage guiderà il cast e interpreterà Adam Price.
Richard Armitage guiderà il cast della prossima serie Netflix The Stranger, basata sul romanzo di Harlan Coben
Richard Armitage, che ha precedentemente interpretato – in maniera impeccabile – Francis Dolarhyde nella serie di NBC Hannibal, lo vedremo prossimamente in The Lodge e, in base a quanto rivela Deadline, anche in The Stranger, una nuova serie thriller di Netflix.
La serie, di otto episodi, è basata sul romanzo di Harlan Coben. Richard Armitage guiderà il cast e interpreterà Adam Price, costretto a vedere la sua vita andare in frantumi a causa di un segreto.
Price ha una bella vita, due figli meravigliosi e un matrimonio perfetto, finché una notte uno sconosciuto si siede accanto a lui in un bar e gli racconta un segreto devastante su sua moglie, Corinne. Presto Adam si ritrova intrappolato in qualcosa di molto più oscuro dell’inganno di Corinne e si rende conto che se non fa esattamente le mosse giuste, la cospirazione in cui è incappato non solo rovinerà delle vite, ma le terminerà.
“The Stranger è stato uno dei miei romanzi più stimolanti e, sicuramente, il più contorto. Quando l’ho scritto non avrei mai immaginato di far parte di una squadra di così tanti talenti per portarlo in vita”, ha detto l’autore Harlan Coben.