The Surrealtor: Tim Rozon e Sarah Levy nel cast della serie SyFy
La produzione della serie di 10 episodi The Surrealtor inizierà il 15 settembre a Terranova, in Canada.
Case infestate da piazzare a inconsapevoli acquirenti sono le protagoniste della nuova serie SyFy The Surrealtor
Gli ex attori di Schitt’s Creek Tim Rozon e Sarah Levy, insieme ad Adam Korson (Seed), Maurice Dean Wint (The Kid Detective), Savannah Basley (Wynonna Earp) e Tennille Read (Workin ‘Moms) sono i protagonisti della serie drammatica SyFy The Surrealtor, della Blue Ice Pictures.
Sviluppata per la televisione da George Olson, The Surrealtor segue l’agente immobiliare Nick Roman (Rozon) e un team d’élite di specialisti che gestisce casi che nessun altro può seguire: case infestate e possedute che terrorizzano letteralmente gli aspiranti acquirenti. Ricercando, investigando e “aggiustando” le cose che si incontrano durante la notte, il team lavora perseguendo il suo obiettivo e lottando anche contro i propri demoni.
Todd McFarlane: Like Hell I Won’t – il trailer del documentario Syfy
Roman, interpretato da Tim Rozon, è il proprietario di The Roman Agency, la sua omonima società immobiliare specializzata in proprietà “metafisicamente impegnate”. Ha guadagnato la reputazione di sapere vendere case infestate che nessun altro riuscirebbe a piazzare. Sarah Levy interpreterà Susan Ireland, agente immobiliare di enorme successo. È una realista che non crede ai fantasmi o agli spiriti.
Tim Rozon interpreta Doc Holliday in Wynonna Earp. È noto per il ruolo di Mutt Schitt in Schitt’s Creek, che ha recentemente concluso la sua sesta e ultima stagione. I suoi altri crediti includono Befriend and Betray, Vagrant Queen di SyFy e Christmas Town.
Sarah Levy è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Twyla Sands in Schitt’s Creek. È apparsa anche in Larry Crowne della Universal Pictures, al fianco di Julia Roberts e Tom Hanks, Working the Engels e nel suo video Whatever Your Name Is.