The Terminal List: Amazon ordina la serie di Chris Pratt e Antoine Fuqua
Chris Pratt sarà protagonista e produttore esecutivo dell'adattamento televisivo del romanzo di Jack Carr, The Terminal List.
La serie con Chris Pratt The Terminal List, adattamento del romanzo di Jack Carr, verrà prodotta da Amazon
Chris Pratt sarà protagonista e produttore esecutivo dell’adattamento televisivo del romanzo di Jack Carr, The Terminal List. Antoine Fuqua dirigerà l’adattamento e, oltre a Pratt, anche David DiGilio sarà produttore esecutivo della serie. Chris Pratt parteciperà alla produzione con la sua casa produttiva Indivisible Productions, mentre Fuqua curerà la parte produttiva per la Fuqua Films. Variety riporta che Amazon ha ordinato la serie, anche se al momento non si sa di quanti episodi sarà composta. Lo sviluppo della serie è stato segnalato per la prima volta a febbraio.
La serie seguirà la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è finito in un’imboscata durante una missione segreta. Quando Reece tornerà a casa dalla sua famiglia verrà incolpato del fallimento della missione. Nuove prove emergeranno contro di lui e Reece scoprirà delle forze oscure che gli remano contro, mettendo a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia. La produzione prevede di coinvolgere nella serie anche dei veterani e le loro famiglie.
The Terminal List riunirà Pratt e Fuqua, che in precedenza hanno lavorato insieme in I magnifici 7 del 2016. Lo show segnerà anche il ritorno in TV di Pratt, divenuto celebre grazie al suo ruolo in Everwood della WB e in Parks and Recreation della NBC.