The Terminal List: Jai Courtney insieme a Chris Pratt nella serie Amazon
Jai Courtney si unirà a Chris Pratt nella serie televisiva di Amazon The Terminal List. In arrivo nel 2022.
Jai Courtney di The Suicide Squad si unirà al cast della serie action Amazon The Terminal List
Jai Courtney, che molto presto vedremo al cinema in The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn, si unirà a Chris Pratt nella serie televisiva di Amazon The Terminal List. Courtney non è estraneo ai ruoli televisivi, avendo iniziato la sua carriera come attore nella televisione australiana prima di fare il suo debutto internazionale in Spartacus: Blood and Sand. Più recentemente è apparso anche nella serie drammatica di Netflix Stateless.
Secondo quanto riportato da Variety Courtney nella serie Amazon interpreterà Steve Horn, uno spietato miliardario che entrerà in conflitto con l’ex Navy SEAL interpretato da Chris Pratt, James Reece. Basato sull’omonimo romanzo, The Terminal List è prodotto da Pratt e dall’autore del libro, Jack Carr.
La serie seguirà la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è finito in un’imboscata durante una missione segreta. Quando Reece tornerà a casa dalla sua famiglia verrà incolpato del fallimento della missione. Nuove prove emergeranno contro di lui e Reece scoprirà delle forze oscure che gli remano contro, mettendo a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia.
Questo non sarà il primo progetto targato Amazon per l’attore australiano, dal momento che è appena arrivato sul servizio streaming Prime Video Jolt, il film d’azione in cui recita al fianco di Kate Beckinsale. Jai Courtney ha anche esperienza in famosi franchise d’azione al di fuori della DC, sebbene i film non siano stati ben accolti dalla critica e dal pubblico, ha recitato sia in un sequel di Terminator che in Die Hard.
Le riprese di The Terminal List sono già iniziate e la serie dovrebbe arrivare su Prime Video nel 2022.