The Terminal List: Prime Video annuncia la serie prequel
Prime Video, dopo il grande successo di The Terminal List, ha annunciato finalmente l'arrivo di una serie prequel.
C’è un ottima notizia per i fan di The Terminal List: Prime Video ha confermato ufficialmente la produzione di una serie prequel intitolata The Terminal List: Dark Wolf. L’annuncio è stato fatto giovedì, lasciando i telespettatori in attesa della crescita di questo universo ricco d’azione creato da Chris Pratt.
Tutto quel che sappiamo sulla nuova serie prequel di The Terminal List
The Terminal List ha guadagnato un’immensa popolarità con la sua prima stagione, spingendo Amazon a esplorare la storia dei personaggi in un prequel. Ciò che ha reso felici i fan è il ritorno dei protagonisti della serie originale, Chris Pratt e Taylor Kitsch, che hanno interpretato rispettivamente James Reece e Ben Edwards. La coppia si appresta a riprendere i loro ruoli in Dark Wolf, anche se i dettagli specifici sul periodo temporale di questo prequel rimangono segreti. La produzione di The Terminal List: Dark Wolf inizierà più avanti quest’anno, promettendo un’esperienza coinvolgente e avvincente per i fan desiderosi di ulteriori sviluppi nella narrativa della serie.
Ma le sorprese non finiscono qui! Amazon ha anche confermato una seconda stagione per The Terminal List, ampliando così il successo della prima stagione. Il rinnovo è stato annunciato quasi un anno fa, e sebbene i dettagli siano stati scarsi, Chris Pratt ha espresso il suo entusiasmo nel tornare nel ruolo di James Reece.
“Sono entusiasta di annunciare che la seconda stagione di The Terminal List è in arrivo, e non potrei essere più felice di riprendere il mio ruolo di James Reece”, ha dichiarato Pratt in un comunicato stampa. “Questa stagione promette di essere ancora più intensa e ricca d’azione della prima, e non vedo l’ora che tutti la vedano.”
Taylor Kitsch ha condiviso che è in lavorazione anche uno spin-off che approfondisce l’arco narrativo del personaggio di Ben Edwards, passando da Navy SEAL a agente della CIA. Kitsch ha espresso la sua eccitazione nel continuare il coinvolgente percorso di Ben Edwards e nel portare alla vita le fantastiche storie di Jack Carr.
Leggi anche Mr. & Mrs. Smith, il trailer dell’attesa serie Prime Video