The Terminal List: il prequel ha trovato il suo protagonista
The Terminal List: Dark Wolf recluta Luke Hemsworth. Nel cast anche Chris Pratt e Taylor Kitsch.
Luke Hemsworth è l’ultimo grande nome ad unirsi al cast della serie ad alto budget di Prime Video, The Terminal List: Dark Wolf, prequel del thriller con protagonista Chris Pratt. Nel cast del progetto troviamo già Taylor Kitsch, Tom Hopper e, ovviamente, la star del franchise action Chris Pratt. Sappiamo che Hemsworth interpreterà il ruolo di Jules Landry, un narcisista mercenario della CIA il cui aspetto apparentemente muscoloso maschera un temperamento profondamente instabile e pericoloso. Pratt e Kitsch riprenderanno i ruoli di James Reece e Ben Edwards, mentre Hopper sarà un nuovo personaggio, di nome Raife Hastings.
La serie prequel è ambientata cinque anni prima degli eventi dello show originale, dove il Reece di Pratt viene coinvolto in una pericolosa cospirazione governativa che mette a rischio tutti coloro che ama. La prossima serie mostrerà la lotta della squadra contro gli aspetti più cupi della guerra e il suo impatto emotivo, fornendo anche alcuni retroscena sulle vite dei membri del team.
Leggi anche Terminal List: la serie con Chris Pratt si amplia! Confermata la stagione 2 e la serie prequel
Jack Carr, autore dei romanzi che hanno ispirato lo show, sta lavorando con David DiGilio, la forza trainante dietro l’adattamento Prime Video, per creare The Terminal List: Dark Wolf. Il loro team creativo è supportato da artisti del calibro di Antoine Fuqua, regista di The Equalizer e Training Day, che è il produttore esecutivo della serie.
Luke Hemsworth è meglio conosciuto per il ruolo di Ashley Stubbs nella serie di fantascienza della HBO Westworld. È noto anche per far parte della famiglia Hemsworth, i suoi fratelli sono gli attori Chris e Liam Hemsworth. Luke Hemsworth ha anche avuto un ruolo nel Marvel Cinematic Universe accanto al fratello Chris, quando ha interpretato la versione teatrale di Thor in Thor: Ragnarok. Recentemente è apparso in Gunner insieme a Morgan Freeman.