The Terror – Stagione 2: ecco la data di uscita della serie horror
The Terror è una serie horror trasmessa da AMC. La seconda stagione si basa sulla storia di uno spettro che infesta la comunità giapponese-americana durante la seconda guerra mondiale
Dopo mesi di attesa la data di uscita di The Terror: Infamy è stata diffusa attraverso AMC. La serie horror prosegue sull’onda dell’ottima prima stagione
Ecco che, dopo mesi di attesa, AMC ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Terror. La serie televisiva andrà in onda a partire dal 12 agosto. La serie s’intitolerà The Terror: Infamy.
La seconda stagione di The Terror racconterà la storia di uno spettro che infesta la comunità giapponese-americana durante la seconda guerra mondiale nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. La seconda stagione sarà creata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla), con Woo come nuovo showrunner.
La prima stagione di The Terror è stata sviluppata da David Kajganich (Suspiria) e adattata dall’omonimo romanzo di Dan Simmons del 2007. Sia la suddetta stagione che il suo materiale d’origine sono stati ispirati dalle vere spedizioni HMS Erebus e HMS Terror, impegnate a localizzare il passaggio a nord-ovest nell’Artico dal 1845 al 1848, a cui sono stati aggiunti elementi di fantasia (in particolare, un mostro soprannaturale noto come Tuunbaq) nella narrazione. Lo show è stato inizialmente progettato come una serie di dieci episodi e ha fatto il suo debutto su AMC alla fine di marzo 2018.