The Terror – stagione 3: AMC ha pronti i soggetti su cui lavorare
Lo show del 2018 nasceva come un adattamento del romanzo omonimo di Dan Simmons pubblicato nel 2007.
La rete che produrrà la terza stagione di The Terror sta lavorando ad i pani di sviluppo delle nuove puntate. Ecco tutti i dettagli
La terza stagione di The Terror vuole ancora variare sul tema. Secondo quanto rivelato da Deadline i nuovi episodi della serie saranno scelti facendo una scrematura tra alcuni soggetti già consegnati. Tra questi verrà scelto quello più idoneo e intrigante per realizzare la nuova stagione.
The Terror: Infamy – recensione della prima puntata della serie AMC
Sarah Barnett, presidente di AMC Networks ha dichiarato a riguardo:”Adoro l’idea di unire qualcosa di storico con l’horror. L’horror è un’ottima metafora per descrivere l’essere umano e le sue emozioni. E l’idea d’inserirlo all’interno di momenti e luoghi storici particolarmente importanti, come il passaggio a Nord Ovest o i campi di concentramento, è molto interessante. Sono curiosa di vedere come potremmo portare avanti il franchise, per capire come far funzionare le cose. Non vogliamo fare sempre la stessa cosa, e cercheremo di dimostrarlo anche nella terza stagione”.
Berlinale 2018 – The Terror: recensione
Lo show del 2018, che nasceva come un adattamento del romanzo omonimo di Dan Simmons pubblicato nel 2007, già con la seconda stagione ha dimostrato di voler dare un seguito al format trattando nuove storie non collegate direttamente tra loro. La seconda stagione – scritta anche da nuovi autori come Max Borenstein (Godzilla) e Alexander Woo (Manhattan) – ha avuto come ambientazione la II Guerra Mondiale e, più precisamente ha rivolto l’attenzione sui campi di internamento giapponesi.