The Tick non trova una nuova rete, il creatore annuncia la fine della serie
Il creatore di The Tick, Ben Edlund, ha annunciato sui social che la serie non è stata accolta da nessuno e che, quindi, lo show è morto.
La serie satirica The Tick non è riuscita a trovare una nuova casa
Il creatore di The Tick, Ben Edlund, ha annunciato sui social che la serie non è stata accolta da nessuno e che, quindi, lo show è morto. Aggiunge che sperano di poter continuare la storia in altri modi: “Cercheremo altre opportunità per continuare questa storia con questo cast, ma la serie attuale è arrivata alla fine, temo.”
We will look for other opportunities to continue this story with this cast, but the current series must I’m afraid come to its end.
— ben_edlund (@ben_edlund) 14 giugno 2019
Dopo aver bussato a molte porte, non abbiamo trovato una nuova casa per la serie The Tick nell’attuale mercato. #SaveTheTick & #LunaTickArmy mi dispiace che non potremmo premiare il vostro glorioso supporto con delle migliori notizie. Sono così orgoglioso dello show, del cast e della troupe e degli sceneggiatori, e così riscaldato dall’amore dei fan.
The Tick – Amazon cancella la serie dopo la stagione 2
Tick e Arthur hanno liberato la città da The Terror – ora devono difenderla da nuovi malvagi e vecchi nemici. Quindi devono convincere AEGIS, l’agenzia governativa responsabile della regolamentazione dei supereroi, che meritano il lavoro. Ma ora che la città è “abbastanza sicura da proteggere” Tick e Arthur iniziano a capire di trovarsi in una competizione…