The Tourist: Jamie Dornan protagonista della nuova serie HBO Max
The Tourist sarà una serie altamente adrenalinica con protagonista Jamie Dornan.
Jamie Dornan sembra aver trovato il suo prossimo progetto. L’attore – noto per aver interpretato Christian Grey nella trilogia di 50 sfumature di grigio – sarà il protagonista di The Tourist, serie tv che verrà prodotta per HBO Max e che sarà composta da sei episodi. The Tourist, che viene descritto come un thriller molto misterioso, vedrà nel cast anche Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin e Hugo Weaving.
Daniella Macdonald interpreterà Helen Chambers, una giovane poliziotta, mentre Shalom Brune-Franklin interpreterà Luci, una cameriera che diventerà suo malgrado parte attiva del viaggio del protagonista. Hugo Weaving, invece, interpreterà l’agente Lachlan Rogers, uno poliziotti più apprezzati in Australia e a capo della sezione Grandi Crimini della polizia di stato.
La serie racconta le vicende di un uomo di origini britanniche che si ritrova nell’entroterra australiano, inseguito da un enorme camion cisterna che lo porta fuori strada. L’uomo in seguito si risveglia in ospedale, ferito ma comunque vivo. L’unico problema è che non ricorda nulla, neanche chi è. L’uomo si mette così alla ricerca di risposte spingendosi oltre ogni limite. Jamie Dornan si è detto molto entusiasta del progetto e non vede l’ora di iniziare le riprese.