The Twilight Zone: anche Chris O’Dowd e Amy Landecker nel cast
The Twilight Zone farà il suo esordio l'1 aprile su CBS all Access. C'è attesa attorno alla serie che verrà realizzata da Jordan Peele, e che segna il ritorno di uno dei telefilm più influenti di sempre.
Il cast di The Twilight Zone si arricchisce di due nuovi nomi: Chris O’Dowd ed Amy Landecker, parteciperanno all’episodio The Blue Scorpion
Il cast di The Twilight Zone si sta sempre più arricchendo di nomi importanti. Dopo l’annuncio del coinvolgimento di attori come Seth Rogen e Zazie Beetz, è appena arrivata la notizia che Chris O’Dowd ed Amy Landecker prenderanno parte alla serie. I due attori compariranno in un episodio intitolato “The Blue Scorpion“.
Chris O’Dowd ha recitato prevalentemente in film commedia come L’Amica della Sposa, ed in telefilm come IT Crowd. Mentre Amy Landecker si è messa in luce con L’Amore secondo Dan, A Serious Man, e con la serie Transparent.
The Twilight Zone: ecco il trailer
Il cast di The Twilight Zone, che farà il suo esordio su CBS all Access l’1 aprile, fino ad ora è composto da Taissa Farmiga, Zazie Beetz, Betty Gabriel, Seth Rogen, John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Ginnifer Goodwin, Zabryna Guevara, James Frain, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White e Steven Yeun.
C’è molta attesa per l’esordio di The Twilight Zone, la serie prodotta da CBS che riproporrà uno dei telefilm più importanti del Ventesimo Secolo, conosciuto in Italia come Ai Confini della Realtà. Ad aumentare l’hype c’è il coinvolgimento di Jordan Peele, geniale regista di Scappa – Get Out, il quale farà da narratore della serie.