The Twilight Zone: Sanaa Lathan protagonista della prima stagione

Sanaa Lathan, è apparsa di recente in The Affair di Showtime e ha prodotto e interpretato il film originale Netflix, Nappily Ever After

Sanaa Lathan (The Affair) reciterà nella prima stagione di The Twilight Zone nell’episodio intitolato Rewind, si unirà così al narratore Jordan Peele

La serie The Twilight Zone sarà una rivisitazione moderna dell’originale, che ha debuttato nel 1959 e che è andata avanti fino al 1964. Lo scorso anno la CBS ha annunciato che avrebbe rilanciato la serie per il servizio di streaming CBS All Access.

La nominata ai Tony Awards, Sanaa Lathan, è apparsa di recente in The Affair di Showtime e ha prodotto e interpretato il film originale di Netflix, Nappily Ever After. I suoi crediti comprendono anche la serie di limitata Shots Fired insieme a Helen Hunt, Stephen Moyer e Richard Dreyfuss, Nip Tuck e A Raisin in the Sun, oltre a film come American Assassin, Now You See Me, il thriller The Perfect Guy e The Best Man Holiday, tra gli altri.

Leggi anche: The Twilight Zone – Jordan Peele comincia la produzione della serie

L’originale Twilight Zone divenne un fenomeno mondiale in quanto utilizzava uno storytelling socialmente consapevole per esplorare la condizione umana e la cultura dei tempi. La serie ha esplorato le speranze, le disperazioni, le superbie e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici che i drammi convenzionali non potevano. Tutti gli episodi della serie originale sono disponibili per lo streaming su CBS All Access.

The Twilight Zone è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions di Peke e la Genre Films di Simon Kinberg. Peele e Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.