The Twilight Zone: annunciata la data d’uscita della serie reboot
È stata rivelata la data d'uscita, su CBS All Access, della serie antologica reboot The Twilight Zone, prodotta da Jordan Peele.
The Twilight Zone, l’attesa serie reboot di Jordan Peele, debutterà su CBS All Access nel mese di aprile
La serie antologica The Twilight Zone lancerà i suoi primi due episodi il 1° aprile, mentre i restanti saranno disponibili settimanalmente, ogni giovedì, a partire dall’11 aprile. La notizia è stata annunciata da Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access, durante il press tour invernale di Television Critics Association.
Come ha precedentemente riportato The Wrap, Peele sarà, oltre che produttore esecutivo, anche narratore della serie, approdando nel ruolo che il narratore della serie originale (Rod Serling) ha reso celebre.
The Twilight Zone: DeWanda Wise e Jessica Williams nel cast dello show
Nel cast della serie troviamo Ike Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun.
La serie reboot, che debutterà in primavera, è prodotta da CBS Television Studios, in associazione con la Monkeypaw Productions di Jordan Peele (Scappa – Get Out) e la Genre Films di Simon Kinberg. Peele e Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.