The Twilight Zone: Seth Rogen entra nel cast
Jordan Peele farà da narratore ai nuovi episodi di The Twilight Zone. La serie è una delle più popolari e influenti del Ventesimo Secolo, ed è stata trasmessa per la prima volta dal 1959 al 1964. Un primo importante remake è stato realizzato negli anni Ottanta.
Nella serie remake The Twilight Zone comparirà anche l’attore Seth Rogen, protagonista di diverse commedie, e voce di Pumba ne Il Re Leone
C’è molta attesa per l’esordio di The Twilight Zone, la serie prodotta da CBS che riproporrà uno dei telefilm più importanti del Ventesimo Secolo, conosciuto in Italia come Ai Confini della Realtà. Ad aumentare l’hype c’è il coinvolgimento di Jordan Peele, geniale regista di Scappa – Get Out, il quale farà da narratore della serie.
Da poco è stato annunciato un importante ingresso nel cast. Nel telefilm reciterà anche Seth Rogen. L’attore comparirà in un episodio scritto da Alex Rubens. Rogen ha recitato in commedie come Molto Incinta e Facciamola Finita, ed ha anche portato avanti negli anni un’importante carriera di doppiatore facendo parte del cast vocale di Kung Fu Panda, e sarà protagonista quest’anno del nuovo adattamento del Re Leone, nel quale presterà la propria voce a Pumba.
The Twilight Zone: ecco il full trailer
La serie originale The Twilight Zone venne creata da Rod Serling e debuttò nel 1959; è andata in onda fino al 1964. Diverse rivisitazioni della proprietà intellettuale hanno fatto capolino tra il 1985 e il 2002, oltre a un adattamento cinematografico del 1983.
Una componente chiave di The Twilight Zone è la presenza di una morale, ed il fatto che l’eroe di ogni episodio arrivi ad una rivelazione sorprendente entro la fine della storia. Vedremo dunque se e come Jordan Peele riuscirà a ricreare queste dinamiche in un prodotto che deve essere coinvolgente anche per il pubblico moderno. Nonostante Peele sia perfetto per adattare la serie ai tempi moderni, inizialmente era preoccupato dall’idea di accettare il progetto. Ecco cosa rivelò all’epoca a Variety:
Ero terrorizzato. Mi chiedevo perché dovessi saltare “nelle scarpe più consolidate e incontaminate di tutto il genere”. Insomma, inizialmente pensavo anche di cambiare il nome alla serie, per non essere paragonato a Rod Serling. E all’inizio mi sono effettivamente allontanato dal progetto; poi però ho ricevuto un’altra chiamata.
I primi episodi di The Twilight Zone verranno mandati in onda l’1 aprile su CBS All Access.