The Twilight Zone – Stagione 2: CBS All Access rinnova la serie
Il reboot di The Twilight Zone, condotto, narrato e prodotto esecutivamente da Jordan Peele, è stato innovato per la seconda stagione.
CBS All Access vuole continuare a esplorare l’universo di The Twilight Zone ancora per un po’, dato che il servizio streaming ha rinnovato la serie per la seconda stagione
Il rinnovo di The Twilight Zone arriva a meno di un mese dal debutto della prima stagione della serie, che è andata in onda per la prima volta il 1° aprile.
“La rivisitazione di Jordan Peele e Simon Kinberg di The Twilight Zone è iniziata in modo sorprendente su CBS All Access” ha detto Julie McNamara, vice presidente esecutivo dei contenuti originali a CBS All Access. “Jordan, Simon, il team creativo e il cast hanno svolto un lavoro fenomenale nel tradurre l’eredità della serie, che consiste in una narrazione socialmente conscia, per un pubblico moderno. Sono narratori esperti e noi non vediamo l’ora di far avventurare ancora i fan nella serie, con una seconda stagione“.
Condotto e narrato da Jordan Peele, che è anche uno dei produttori esecutivi, il revival è descritto come una “rivisitazione moderna” dell’amata antologia fantascientifica degli anni ’60. Nel cast dei primi cinque episodi, che sono adesso disponibili su CBS All Access, troviamo Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Adam Scott (Parks and Recreation), Steven Yeun (The Walking Dead) e John Cho (The Exorcist).