The Umbrella Academy 3: Elliot Page svela una foto dal set

L'attore sta già girando la terza stagione della serie Netflix e ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla collega Emmy Raver-Lampman.

Elliot Page ha condiviso una foto dal set delle riprese della stagione di The Umbrella Academy

La produzione della terza stagione di The Umbrella Academy è in pieno svolgimento ed Elliot Page ha condiviso una foto scattata direttamente sul set della serie Netflix! La star che interpreta Vanya Hargreeves ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della collega Emmy Raver-Lampman che nella serie interpreta Allison Hargreeves. Entrambi indossano le protezioni anti COVID, obbligatorie sui set televisivi e cinematografici di tutto il mondo.

Elliot Page nella foto, pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha taggato la sua co-protagonista, aggiungendo le emoji del cuore e dell’ombrello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

Leggi anche – The Umbrella Academy – Stagione 3: Tom Hopper loda il “fattore sorpresa”

La stagione 3 della seguitissima serie Netflix ci presenterà i membri della Sparrow Academy, i ragazzi con superpoteri della realtà alternativa che l’Umbrella ha creato effettuando i viaggi nel tempo. I membri della Sparrow saranno interpretati da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. A loro si aggiunge Justin H. Min, ovvero Ben (Numero Sei), che in questa realtà alternativa non è per niente il dolce ragazzo che abbiamo conosciuto nelle precedenti due stagioni.

Tra questo nuovo gruppo di supereroi, intrappolati in una realtà alternativa, e le nuove informazioni sul padre Reginald, i nostri protagonisti avranno molto da affrontare quando torneranno finalmente sul piccolo schermo.

Tags: Netflix