The Umbrella Academy 3: il personaggio di Elliot Page ha un nuovo nome!
Elliot Page svela la nuova identità (e il nuovo look) del suo personaggio nella terza stagione di The Umbrella Academy.
Nella terza stagione di The Umbrella Academy Vanya cambierà identità
Nell’attesa (e, purtroppo, ancora troppo lontana) terza stagione di The Umbrella Academy il personaggio di Elliot Page cambierà identità e si reinventerà con un nuovo look e un nuovo nome! L’attore, che due anni fa ha svelato al mondo di essere transgender e non-binary, ha condiviso su Twitter una nuova foto del suo personaggio. Lo scatto, tratto dalla terza stagione dello show Netflix, ritrae l’interprete con un nuovo taglio di capelli e seduto ad una tavola calda insieme all’attrice Emily Raver-Lampman, interprete di Allison. Insieme all’immagine Page ha scritto: “Vi presento Viktor Hargreeves“. Il suo personaggio abbandonerà quindi il nome di Vanya per quello di Viktor. Sebbene non siano stati dati ulteriori dettagli, questo cambio di identità apre innumerevoli e interessanti possibilità per l’attesa prossima stagione della serie!
Meet Viktor Hargreeves ☂️@UmbrellaAcad pic.twitter.com/ZraQNBhfTb
— Elliot Page (@TheElliotPage) March 29, 2022
Leggi anche Elliot Page ha costretto Hollywood ad aprire gli occhi sulla comunità trans
La Umbrella Academy vede protagonisti Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Ritu Arya e Aidan Gallagher. Nel cast della prossima stagione troveremo i nuovi arrivati Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Justin H. Min, come volti dei membri della Sparrow Academy, la squadra di eroi introdotta nel gran finale della stagione 2. Basata sull’omonima graphic novel scritta da Gerard Way e illustrata da Gabriel Bá, The Umbrella Academy segue la storia degli Hargeeves, una famiglia disfunzionale di supereroi che si ritrovano per risolvere il mistero che circonda la morte del padre. La terza stagione arriverà su Netflix il 22 giugno 2022, come svelato dal primo teaser trailer.
Dopo aver posto fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell’Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?