The Umbrella Academy: Stagione 3 – la prima foto della nuova season
Ecco la prima immagine della nuova stagione che vede protagonisti i fratelli Hargreeves.
The Umbrella Academy è una serie Netflix che è stata rinnovata per la terza stagione di messa in onda
Oggi non solo abbiamo visto il titolo della prima puntata di The Umbrella Academy 3, ma possiamo anche mostrarvi – essendo uscita online da pochissimo – la prima fotografia che mostra i nostri strambi eroi incontrarsi nuovamente in un luogo… Insolito. Date uno sguardo qui di seguito all’immagine diffusa da Netflix:
Le parole dello showrunner sulla stagione in arrivo sullo stremare Netflix:
Sono terribili per il mondo perché sono così disfunzionali come famiglia. Questi ragazzi non riescono a fare bene nulla, sia che si tratti dei rapporti tra di loro sia che si tratti di cose da supereroi. Ma penso che stiano migliorando e, si spera, se siamo abbastanza fortunati da ottenere una stagione 3, miglioreranno.
Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti mi piace pensare che anche i loro poteri si stanno evolvendo. Stanno imparando cose nuove. Sono stati addestrati fino all’età di 14 o 15 anni da un papà molto disfunzionale ma poi la famiglia è andata in pezzi prima che potessero finire il loro addestramento… Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme.
La sinossi della prima stagione di The Umbrella Academy recitava:
Nella stagione 1 di The Umbrella Academy gli spettatori vengono introdotti ai sette membri dell’Academy, che sono nati tutti nello stesso giorno, nello stesso momento e ciascuno ha poteri speciali. Sono accolti da un uomo di nome Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), che dà a ciascun bambino un numero piuttosto che un nome: Numero Uno/Luther (Tom Hopper), Numero Due/Diego (David Castañeda), Numero Tre/Allison (Emmy Raver-Lampman), Numero Quattro/Klaus (Robert Sheehan), Numero Cinque (Aidan Gallagher), Numero Sei/Ben (Justin H. Min) e Numero Sette/Vanya (Ellen Page). Quando inizia la prima stagione, l’Academy è sparpagliata, ma deve riunirsi per salvare il mondo da un’apocalisse imminente.