The Umbrella Academy 3: svelati gli esplosivi titoli degli episodi!
La realizzazione Netflix, ispirata all'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, ha visto un successo stratosferico sulla piattaforma
The Umbrella Academy 3 è ancora in produzione
The Umbrella Academy è una delle serie televisive recenti più apprezzate di Netflix: l’opera, ispirata al fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá, vede una famiglia disfunzionale di giovani supereroi chiamati a combattere minacce davvero fuori di testa! È passato quasi un anno dall’uscita della seconda stagione della realizzazione e i fan sono impazienti di scoprire qualcosa di più riguardo la terza stagione, attualmente in produzione, considerando l’elettrizzante e inaspettato finale dell’ultimo episodio.
Brellies, get your briefcases, @SteveBlackmanTV just announced all the episode titles for Season 3 of @umbrellaacad. #GeekedWeek pic.twitter.com/pjICLHAPjb
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 8, 2021
Durante il secondo giorno di Geeked Week, evento Netflix totalmente gratuito che si tiene questa settimana dalle 18:00 (ora italiana), in cui si annunciano parecchie novità delle piattaforma, abbiamo scoperto un importante dettaglio riguardo Umbrella Academy. Steve Blackman, lo showrunner dello show, in diretta, ha infatti annunciato i titoli dei 10 episodi della terza stagione dell’opera che sono i seguenti:
- S3E1: Meet The Familiy
- S3E2: World’s Biggest Ball of Twine
- S3E3: Pocket Full of Lighting
- S3E4: Kugelblitz
- S3E5: Kindest Cut
- S3E6: Marigold
- S3E7: Auf Wiedersehen
- S3E8: Wedding at the End of the World
- S3E9: Six Bells
- S3E10: Oblivion
Un’anticipazione decisamente molto gradita che forse sarà accompagnata, nel prossimo futuro, da altri piccoli dettagli di comunicazione riguardo Umbrella Academy. Vi ricordiamo che il prodotto vede un cast composto da Elliott Page nel ruolo di Vanya Hargreeves, Tom Hopper nella parte di Luther Hargreeves, David Castañeda che interpreta Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman che incarna Allison Hargreeves, Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Numero Cinque Hargreeves). L’opera vede come produttori esecutivi Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King, Steve Blackman, Mike Richardson, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Gabriel Ba e Gerard Way. La produzione è invece affidata a Borderline Entertainment, Dark Horse Entertainment e Universal Cable Productions.