The Umbrella Academy – Stagione 2: rivelato il working title
Secondo Production Weekly, è stato rivelato il titolo di lavorazione e il periodo d'inizio riprese della stagione 2 di The Umbrella Academy.
Anche se Netflix deve ancora annunciare la stagione 2 di The Umbrella Academy, un aggiornamento ha rivelato la data di produzione della nuova stagione, così come il working title
The Umbrella Academy di Netflix ha lasciato i fan con un cliffhanger abbastanza intenso, facendo sperare loro nel rinnovo della serie per una seconda stagione. E adesso, anche se Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo dello show, è stato rivelato un aggiornamento relativo alla data d’inizio riprese della stagione 2, così come il suo titolo di lavorazione.
The Umbrella Academy – Stagione 2: Netflix alla ricerca di location
Secondo un nuovo report di Production Weekly, sembra che la stagione 2 verrà girata col working title di Mercury. La notizia, inoltre, indica che la produzione inizierà il mese prossimo (maggio).
La notizia di Production Weekly è positiva per i fan che desideravano scoprire più cose della serie. The Umbrella Academy ha debuttato con recensioni positive, sia da parte dei fan che da parte dei critici. Basato sull’omonima serie a fumetti di Dark Horse, The Umbrella Academy segue un gruppo di fratelli adottati, che si riuniscono in seguito alla morte del loro padre adottivo miliardario. I cinque fratelli – Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya, e Numero 5 – fanno squadra per risolvere il mistero della sua morte, andando incontro a una minaccia apocalittica.