The Umbrella Academy – Stagione 3: la clip ci rivela il misterioso Hotel Obsidian
Netflix ha rivelato la prima clip per l'attesissima terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo a fine mese
È ufficialmente iniziata la Geeked Week, la settimana evento che Netflix dedica ai suoi prodotti di punta. Oggi, in occasione del primo giorno, il gigante dello streaming ha rilasciato decine di annunci e anteprime, tra cui una prima clip per l’attesissima terza stagione di The Umbrella Academy, la serie basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Il video in anteprima ci porta direttamente dento all’Hotel Obsidian, luogo chiave della prossima stagione (come ben sapranno i lettori dei fumetti da cui è tratta la serie).
The Umbrella Academy 3: preparatevi all’arrivo della Sparrow Academy!
La seconda stagione di The Umbrella Academy si è conclusa con un enorme cliffhanger, con i fratelli Hargreeves che sono tornati dagli anni ’60 ai giorni nostri, sbagliando però timeline e finendo in una “realtà alternativa” in cui la Umbrella Academy è stata sostituita dalla Sparrow Academy, guidata da Ben Hargreeves (Justin H. Min). Nella sequenza temporale “originale” Ben è stato ucciso da piccolo durante una missione e, la fine della seconda stagione, ha mostrato il suo fantasma svanire nel nulla. Secondo Netflix Ben è ora “un machiavellico e tattico leader, avvolto in un bel corpo da ragazzo con un ingombrante polipo interiore. Vizioso, pragmatico e iper-vigile, Ben è determinato a mantenere il suo status di leader a tutti i costi”.
I membri della Sparrow Academy, nonché nuove aggiunte al cast della serie, sono: Marcus Hargreeves/Sparrow Numero Uno (Justin Cornwell), Ben Hargreeves/Sparrow Numero Due (Justin H. Min), Fei Hargreeves/Sparrow Numero Tre (Britne Oldford), Alphonso Hargreeves/Sparrow Numero Quattro (Jake Epstein), Sloane Hargreeves/Sparrow Numero Cinque (Genesis Rodriguez), Jayme Hargreeves/Sparrow Numero Sei (Cazzie David) e Christopher Hargreeves/Sparrow Numero Sette. Il resto del cast è composto da: Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Adam Godley, Colm Feore, Justin H. Min e Ritu Arya.
La stagione 3 – composta da 10 episodi – arriverà su Netflix il 22 giugno 2022.