The Umbrella Academy 3: i nuovi poster svelano grandi cambiamenti!
I nuovi poster della terza stagione della serie Netflix The Umbrella Academy anticipano grandi cambiamenti rispetto alle serie a fumetti!
Netflix ha rilasciato nuovi character poster per la prossima stagione tre di The Umbrella Academy e, con essi, sono arrivati alcuni indizi sugli attesi nuovi episodi, che sembrano indicare grossi cambiamenti rispetto ai fumetti originali di Gerard Way e Gabriel Bá (Attenzione: seguono spoiler sui fumetti).
In ciascuno dei poster vediamo che ogni personaggio ha con sé una valigia che riporta un adesivo con uno specifico luogo. Ogni personaggio della serie Netflix è stato in un posto diverso e su ogni valigia è attaccato l’adesivo dell'”Hotel Obsidian”. È qui che entrano in gioco i cambiamenti citati poc’anzi, alcuni dei quali potrebbero essere grandi deviazioni dai fumetti e altri potrebbero essere solo stati aggiunti per depistare i fan.
The Umbrella Academy 3 e i poster che cambiano le carte in tavola
Sappiamo per certo che la nuova stagione prenderà spunto dal terzo volume della serie a fumetti di Way e Bá, Umbrella Academy: Hotel Oblivion, ma gli adesivi su tutti i bagagli riportano “Hotel Obsidian”. Nelle pagine del fumetto l’Hotel Oblivion è una prigione interdimensionale costruita da Reginald Hargreeves per ospitare i cattivi della The Umbrella Academy. Considerando che la nuova stagione vede la squadra in un universo alternativo, quello occupato dalla The Sparrow Academy, forse l’Hotel Obsidian è la versione di quell’universo dell’Hotel Oblivion, o forse hanno semplicemente cambiato nome.
Un altro grande cambiamento rispetto ai fumetti che sembra essere stato rivelato nei poster risiede negli adesivi dedicati ai luoghi, uno diverso per ogni personaggio. Se prendiamo, ad esempio, quello di Viktor, possiamo notare che l’adesivo è di Mosca (Russia). Questi adesivi potrebbero indicare il luogo di nascita di ciascun membro dell’Academy, tutti nati contemporaneamente il 1 ottobre 1989. Sulla valigia di Luther c’è l’adesivo di Stoccolma(Svezia) e, su quella di Numero Cinque, c’è l’adesivo di Dublino (Irlanda). Chi ha letto i fumetti ricorderà la grande rivelazione sul fatto che Luther e Cinque sono in realtà gemelli, nati dalla stessa madre. Possibile che lo show Netflix abbia deciso di cambiare la storia? Lo scopriremo il 22 giugno, data d’uscita della terza stagione!