The Umbrella Academy: lo showrunner ha grandi progetti per la stagione 3
Anche se Netflix non ha ancora ordinato una terza stagione di The Umbrella Academy, lo showrunner Steve Blackman sta facendo il possibile per tracciare il futuro dello show.
Lo showrunner di The Umbrella Academy sta facendo il possibile per ottenere una terza stagione da Netflix
Anche se Netflix non ha ancora ordinato ufficialmente una terza stagione di The Umbrella Academy, lo showrunner Steve Blackman sta facendo il possibile per tracciare il futuro dello show. In un recente incontro con TheWrap Blackman ha rivelato dove la serie si dirigerà in una possibile terza stagione, stuzzicando la possibilità di un altro viaggio nel tempo per l’intera famiglia Hargreeves.
Attenzione, seguono piccoli spoiler sulla seconda stagione!
Se avete già visto la seconda stagione della serie allora saprete che la famiglia Hargreeves si è riunita a Dallas negli anni Sessanta. Secondo Blackman la nuova linea temporale costringerà la famiglia a provare finalmente a mettere insieme le loro forze per il bene del mondo. “Sono terribili per il mondo perché sono così disfunzionali come famiglia”, ha detto lo showrunner. “Questi ragazzi non riescono a fare bene nulla, sia che si tratti dei rapporti tra di loro sia che si tratti di cose da supereroi. Ma penso che stiano migliorando e, si spera, se siamo abbastanza fortunati da ottenere una stagione 3, miglioreranno”.
The Umbrella Academy: l’ideatore della serie risponde alle critiche sull’incesto
Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti mi piace pensare che anche i loro poteri si stanno evolvendo. Stanno imparando cose nuove. Sono stati addestrati fino all’età di 14 o 15 anni da un papà molto disfunzionale ma poi la famiglia è andata in pezzi prima che potessero finire il loro addestramento… Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme.