The Umbrella Academy – Stagione 3: Tom Hopper loda il “fattore sorpresa”
Tom Hopper spiega che il tempo in più per preparare The Umbrella Academy - Stagione 3 è stato usato al meglio.
Tom Hopper, che tornerà in The Umbrella Academy – Stagione 3, spiega perché i fan saranno ancor più innamorati dei personaggi nei nuovi episodi della serie Netflix
Tra i volti che rivedremo in The Umbrella Academy – Stagione 3 vi è quello di Tom Hopper, attore che nella serie targata Netflix interpreta il possente Luther alias Numero 1. Intervistato da Collider durante la promozione di SAS: Red Notice, nuovo film che lo vede protagonista, Hopper è stato interrogato su cosa le nuove puntate dello show riserveranno ai fan.
Hopper non ha avuto timore di asserire che il pubblico “si innamorerà di questi personaggi ancora di più.” In The Umbrella Academy – Stagione 3, a suo dire, si è fatto il possibile per “alzare la posta”, rendendo ancor più efficace non solo il “fattore divertimento”, ma anche il “fattore sorpresa”. La star è convinta che la premessa per il nuovo arco narrativo sia “fantastica”. Arrivare a un simile punto è stato possibile grazie all’attento studio delle precedenti stagioni, con la prima che ha avuto la funzione di introdurre quell’universo agli spettatori, avvicinando poi questi ai personaggi nell’arco della Stagione 2, verso la cui fine, secondo Hopper, si inizia “davvero a capire che cosa sia la serie”, fungendo da perfetto trampolino verso gli episodi in lavorazione.
Guarda le prime foto dal set di The Umbrella Academy – Stagione 3
Tom Hopper sembra parlare con cognizione di causa, dal momento che ha ricevuto buona parte dei copioni di The Umbrella Academy – Stagione 3, che sarà composta da 10 episodi. L’interprete ha esaltato il lavoro degli sceneggiatori e del creatore della serie Steve Blackman, affermando che la sciagura del COVID ha da una parte consentito agli autori di dedicare più tempo alla scrittura, così da accertarsi che la sceneggiatura fosse perfetta per colpire al cuore i fan.