The Umbrella Academy: svelati i nuovi attori della serie tv Netflix
Nella nuova stagione della serie tv i protagonisti faranno i conti con importanti cambiamenti causati dall'interruzione della linea temporale.
Netflix ha parlato degli attori che si aggiungono al cast di The Umbrella Academy e che interpreteranno gli “Sparrows” nella terza stagione
Nel cuore della scorsa estate è stata rilasciata su Netflix la seconda stagione di The Umbrella Academy, capace di convincere pubblico e critica e quindi di confermare quanto di buono mostrato precedentemente con i primi dieci episodi. Nel finale di stagione (QUI la spiegazione) abbiamo visto i figli adottivi “originali” di Sir Reginald Hargreeves tornare dal loro viaggio negli anni ’60 per scoprire che la loro interruzione della linea temporale ha causato ancora una volta alcuni importanti cambiamenti, in particolare la nascita di una Sparrows Academy, i cui membri saranno interpretati da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. A loro si aggiunge anche Justin H. Min, che abbiamo già conosciuto come interprete di Ben, il fratello morto degli Hargreeves (Numero Sei) che invece, nel caso degli Sparrows, risulta vivo e vegeto. Sarà lui il Numero Due del nuovo gruppo di ragazzi ma nella terza stagione di The Umbrella Academy non sarà più il dolce ragazzo che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare, come riportato da Netflix. Questo nuovo Ben sarà “un tattico machiavellico, malvagio e pragmatico, più determinato che mai ad ottenere il suo status di leader, a tutti i costi“.
Per quanto riguarda i nuovi attori sopracitati, Cornwell sarà Marcus, Numero Uno. Lo streamer lo descrive così: “Grazioso ma letale, compassionevole, tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e capace di tenere tutto sotto controllo. Trasuda fiducia e leadership senza mai dover alzare la voce“. Oldford sarà Fei, Numero Tre, ovvero una donna che “vede il mondo in un modo speciale e si presenta come un misantropo che preferirebbe rimanere sola piuttosto che passare anche un secondo con te. In fondo, però, Fei vorrebbe soltanto avere un’amica“. Epstein sarà invece Alphonso, Numero Quattro, “un uomo che ha passato anni a combattere il crimine, che lo ha lasciato fisicamente segnato dalle battaglie ma anche con un senso dell’umorismo caustico e pungente. L’unica cosa che gli piace di più che picchiare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da sfidarlo, è una buona pizza ed una cassa da sei di birra“, riporta Netflix che, successivamente, descrive il personaggio interpretato da Rodriguez, Sloane. Numero Cinque è “romantica e sognatrice e sente un richiamo verso qualcosa di più elevato che la lascia desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre la sua educazione. Sono gli obblighi verso gli altri Sparrows e la paura di oltrepassare un confine familiare che la tengono legata all’Academy“.
Infine, David sarà Jayme, Numero Sei, che viene descritto come un “solitario nascosto sotto una felpa con cappuccio“. Non è una persona che parla molto se non è obbligata a farlo ed è capace di indurre molto timore. Trascorre la maggior parte del tempo con Alphonso. Per quanto riguarda il Numero Sette degli Sparrows, si tratterà di un cubo telecinetico di origine sconosciuta, capace di indurre una paura paralizzante. Ma tra la famiglia agisce come un oracolo, pronto sempre a dare importanti consigli e fare da mediatore. Per gli Sparrows è affidabile e leale, ma come tutti loro è una forza con cui fare i conti.