The Undoing: Hugh Grant sarà il marito di Nicole Kidman nella serie HBO
Alla base di The Undoing, l'improvvisa scomparsa del marito di una brillante psicoterapeuta e la conseguente "catena di terribili rivelazioni" sull'uomo che la donna pensava di conoscere...
Hugh Grant si è unito al cast della serie The Undoing con Nicole Kidman
L’attore di Notting Hill ha conquistato il ruolo maschile nella serie limitata della HBO The Undoing, che riunisce Nicole Kidman con il suo sceneggiatore di Big Little Lies David E. Kelley.
The Undoing vede Nicole Kidman nei panni di Grace Sachs, una terapeuta di successo sul punto di pubblicare il suo primo libro. Ma la sua vita è sconvolta da una serie di tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e “una catena di terribili rivelazioni” sull’uomo che pensava di conoscere. Hugh Grant interpreterà il marito di cui sopra, acclamato oncologo pediatrico il cui passato è sottoposto ad analisi quando improvvisamente sparisce.
David E. Kelley scriverà il thriller psicologico, basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known, e servirà come EP / showrunner. Kidman e Kelly hanno recentemente collaborato per la seconda stagione di Big Little Lies, che è prevista per il debutto su HBO nel 2019.
The Undoing: Susanne Bier dirigerà la serie HBO con Nicole Kidman
“David ha creato un’altra serie propulsiva con un ruolo femminile affascinante e complicato al centro“, la Kidman, che servirà anche da EP, ha detto in precedenza di The Undoing. “Sono emozionato e onorato di continuare a collaborare con HBO e David.“