The Undoing: Noma Dumezweni nel cast della serie HBO
The Undoing è tratto dal libro di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known. La miniserie segue la vicenda di Grace Sachs, psicologa interpretata dalla popolare attrice Nicole Kidman.
Da poco è stato annunciato l’ingresso nel cast di The Undoing di Noma Dumezweni, attrice inglese, molto attiva in teatro ed in televisione
Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Edgar Ramirez e Lily Rabe, è stato annunciato che anche Noma Dumezweni farà parte della serie The Undoing, realizzata da HBO.
Noma Dumezweni è un’attrice inglese, che ha lavorato in teatro presso il Royal National Theatre, ed al cinema ha preso parte ultimamente a Il Ritorno di Mary Poppins. Tra le serie tv alle quali ha partecipato ci sono Shameless e Doctor Who.
Noma Dumezweni reciterà al fianco di Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland, nella miniserie di sei episodi The Undoing, scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier.
Un adattamento del libro di Jean Hanff Korelitz, You Should Have Known, la miniserie segue la vicenda di Grace Sachs (Nicole Kidman), che sta vivendo l’unica vita che abbia mai voluto per se stessa. È una psicologa di successo, ha un marito fedele e un giovale figlio che frequenta un’elitaria scuola privata a New York. Durante una notte, però, si apre una crepa nella sua vita: una morte violenta, un marito smarrito e, al posto di un uomo che Grace pensava di conoscere, solo una catena di rivelazioni terribili. Inorridita dai modi in cui ha fallito di prestare ascolto a un suo proprio consiglio, Grace deve demolire una vita e crearne una nuova per suo figlio e per lei stessa.