The Vampire Diaries per poco non ha visto un cameo di Taylor Swift
Ecco cosa ha detto recentemente la ex protagonista, Nina Dobrev.
Taylor Swift stava per essere parte della serie tv The Vampire Diaries, ha spiegato Nina Dobrev
Nina Dobrev, aka Elena Gilbert in The Vampire Diaries ha spiegato che la cantante Taylor Swift, essendo una grande fan della serie, avrebbe voluto partecipare in un cameo e ci sono stati anche dei momenti in cui si sarebbe potuto fare.
The Vampire Diaries è stata una serie fondamentale per tanti giovani fan dell’horror e del drama. Lo show è finito tre anni fa ma ci sono alcune interessanti storie dal dietro le quinte che stanno ancora venendo alla luce. Una di queste storie è stata recentemente rivelata dalla star della serie, Nina Dobrev, durante un’intervista con E! News. Secondo il racconto della Dobrev, all’inizio della serie i produttori hanno scoperto che Taylor Swift era una fan dello show. A quanto pare hanno quindi cercato di far partecipare la cantante allo show, ma non sono mai riusciti a causa di problemi di scalette.
Ecco cosa ha detto la Dobrev a E !:
Siamo venuti a sapere che Taylor era una fan e i produttori hanno provato a scrivere un ruolo per lei, ma la cosa non è andata secondo i piani. Sarebbe stata grandiosa.
The Vampire Diaries è stato presentato al pubblico, per la prima volta, nel 2009, in un momento in cui Taylor Swift si stava evolvendo da giovane star country di successo, a pop-star globale a pieno titolo, grazie al suo secondo album, Fearless. La serie tv ormai è finita, ma il franchise continua con Legacies, che ora è arrivato alla seconda stagione di messa in onda e mostra anche personaggi che arrivano dalla serie principale. Per quanto riguarda Nina Dobrev, l’attrice ha chiarito che per il momento ha finito con il franchise sui vampiri. Quando in precedenza ha affrontato l’argomento della fine dello show, ha detto di essere felice per come ha concluso la storia il suo personaggio.