The Vampire Diaries 8×08 – promo dell’episodio ‘We have history together’
Dopo aver salutato i fan con uno spettacolare mid season finale, il network americano CW ha pubblicato, in data odierna, il promo ufficiale dell’ottavo episodio dell’ultima stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda il prossimo 13 gennaio.
Sebbene non sia stata rilasciata una sinossi dell’episodio, intitolato We have history together, dal breve video è possibile evincere che Damon sia ancora alle prese con i suoi problemi di aggressività e che sarà Stefan a fermarlo, iniettandogli qualche sostanza nella gamba.
Il fratello Salvatore, invece, si ritrova immobilizzato su di un letto pieno di flebo mentre Caroline cercherà di sistemare le cose prima che possano precipitare.
The Vampire Diaries 8×08 – promo dell’episodio ‘We have history together’
The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita.
Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.